27/04/2022

Qual'è l' alimentazione corretta per chi soffre di acne?

Lo sapevi che un’alimentazione che contiene molti zuccheri può peggiorare le impurità della pelle grassa o a tendenza acneica? Prova con una dieta varia ed equilibrata, oltre a una routine specifica per le esigenze della tua pelle!

Si a : FRUTTA E VERDURA, PESCE GRASSO, CEREALI

No a: CIBI E BEVANDE ZUCCHERATE , CIBI ELABORATI, SNACK

Quanti tipi di acne ci sono?

ACNE GIOVANILE: l’acne è una patologia a carattere infiammatorio che si manifesta durante l’adolescenza in seguito ad un aumento degli ormoni androgeni. Con questi 6 prodotti puoi intervenire efficacemente sugli inestetismi dell’acne.

ACNE TARDIVA : è una patologia a carattere infiammatorio che coinvolge l’unità pilo-sebacea. Si manifesta nelle donne adulte generalmente in seguito ad alterazioni ormonali.

ACNE ROSACEA : è una patologia infiammatoria che si manifesta con arrossamenti persistenti, alterazione dei vasi sanguigni superficiali (teleangectasie), lesioni acneiche, bruciore e prurito.

ACNE PELLE SENSIBILE : anche una pelle fragile, reattiva e soggetta ad arrossamenti può incorrere in problematiche di tipo acneico.

Sapevi che per ogni tipo di acne esiste un protocollo differente? allora cosa aspetti affidati ai nostri protocolli MIAMO.

https://www.salus-express.it/ricerca/miamo